Sono iniziati i Mondiali, ecco come seguire le partite!

forzagoitalyIl 30 giugno ha preso il via la XX edizione dei Mondiali di Hockey inline FIRS, a Tolosa con due partite della squadra casalinga, vittoriosa sia nella categoria senior femminile che junior maschile.

Ieri, ha fatto il suo esordio anche delle Nazionali italiane, contro la Colombia per gli under 20 e contro la Nuova Zelanda per la femminile. Mentre i ragazzi hanno pareggiato 3-3 contro i colombiani, le azzurre sono state sconfitte 2-0 dalla Nuova Zelanda, in una gara decisamente sottotono.

Come ogni anno abbiamo creato sul nostro sito una pagina, anzi, tre pagine speciali dedicate ai Mondiali, alle varie categorie alle quali partecipa anche l’Italia. Qui troverete tutti i calendari della femminile, dei junior e della senior maschile.

>> Speciale Mondiali 2014 : JUNIOR MEN

>> Speciale Mondiali 2014 : SENIOR WOMEN

>> Speciale Mondiali 2014 : SENIOR MEN

Inoltre, da quest’anno, come lo avete letto anche nell’ultimo numero uscito del M MAG, vi è una intera copertura video delle partite che si disputano nel Palais des Sports di Tolosa. (Le partite si svolgono in 2 palazzetti diversi). A seguire il link per non perdervi nemmeno una partita grazie allo

streamingstreaming live delle partite: http://bit.ly/1iNMaO7

Sul sito ufficiale dei Mondiali troverete tutte le info necessarie, dalla composizione dei gironi ai calendari che potete trovare più facilmente anche sul sito: https://firs.rsportz.com/

>> RSportz : JUNIOR MEN

>> RSportz : SENIOR WOMEN

>> RSportz : SENIOR MEN

Vi consigliamo inoltre di seguire la pagina Facebook sia dei Mondiali che della FIRS, aggiornati in modo ottimale, di frequente e con numerosissime foto nonché le info e i risultati delle gare in tempo reale:

facebookFacebook FIRS – Federation Internationale de Roller Sports

facebookFacebook 2014 FIRS World Championships

Scritto in: Altri tornei | Taggato: , , , , ,