Obiettivo: dare tutto e ben figurare davanti ai campioni

Mammuth ospiti della capolista Milano 24 Quanta, obiettivo: dare tutto e ben figurare davanti ai campioni

Riprende dopo la sosta natalizia il campionato di serie A1 di hockey in line con la prima giornata di ritorno. I Mammuth Roma saranno impegnati in Lombardia contro l’inarrestabile capolista Milano 24 Quanta, Campione d’Italia in carica.

La sfida appare quanto mai proibitiva per la formazione nerazzurra il quale ha come obiettivo quello di ben figurare al cospetto dell’attuale regina del campionato italiano. Simunek e compagni sono caduti solo sul terreno del Monleale ma per il resto hanno ottenuto solo successi. Il roster è di quelli davvero importanti con il pacchetto di italiani: Mantese, Frigo, Tessari, Mosele, Comencini solo per citarne alcuni mentre sul fronte stranieri il portiere Franko e appunto il bomber Simunek sono due fiori all’occhiello.

I Mammuth, però, arrivano a questo appuntamento forti del sesto posto in classifica, risultato mai raggiunto nella storia del club, e con l’entusiasmo di poter dire la propria in questo campionato. Saranno diversi gli assenti per il match di domani, con inizio alle 19, e così i capitolini saliranno nel capoluogo meneghino con due linee. Alla formazione di Scott Grove questa volta non interessa il tabellino bensì dimostrare di girare bene e cercare di mettere in difficoltà la corazzata milanese. Una missione difficile ma i Mammuth vogliono provarci anche alla luce del buon momento di forma che li ha accompagnati prima della pausa del campionato.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini                                                                                                                                 

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,