I Mammuth tentano l’impresa contro Monleale

I Mammuth Roma domani al Palamunicipio tentano l’impresa contro Monleale seconda della classe

Dopo aver affrontato Milano prima della classe i Mammuth Roma sono pronti ad ospitare la seconda: Monleale. Domani al Palamunicipio a partire dalle 20 i nerazzurri, spinti dal solito numeroso pubblico, affronterà una delle candidate al tricolore.

Sportleale Monleale può annoverare giocatori del calibro di Antinori, Oddone, Bartheldy, Di Fabio e Frizzera solo per citarne alcuni. I piemontesi di Crivellari sono ancora imbattuti e inseguono Milano ad una sola lunghezza. Per questo motivo cercheranno di ottenere i tre punti in palio. I capitolini, però, venderanno cara la pelle visto che rientreranno diversi giocatori che la scorsa settimana avevano affollato l’infermeria nerazzurra.

Saranno ancora out i soli Magnani e Arcese, per il resto la truppa è tutta a disposizione dello staff tecnico. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Strazzabosco e Bortoli. Anche se sulla carta i valori tecnici sono chiari i Mammuth cercheranno ugualmente l’impresa contro la corazzata piemontese. Il fischio d’inizio nella struttura di via Tito è previsto per le ore 20 e si prevede il pubblico delle grandi occasioni.   

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,