Riposo per i Mammuth

I Mammuth Roma riposano in campionato e intanto si godono i record battuti

Il campionato di hockey in line di A1 in questo fine settimana osserva un turno di riposo e per i Mammuth Roma è il momento di godersi in tranquillità lo strepitoso momento stagionale. Il successo ottenuto ad Asiago è il punto più alto della storia nerazzurra e il gruppo non nasconde la felicità per questo splendido risultato.

“Sognavamo un momento così – ha spiegato il portiere e anima storica Lorenzo Pieralli – da quando abbiamo iniziato a praticare questo sport. È stata una soddisfazione immensa battere una squadra così blasonata sul proprio campo”. Oltre alla gratificazione morale i tre punti conquistati in Veneto hanno consentito ai Mammuth di battere il record di punti raccolti in A1 lo scorso anno. Nella stagione in corso, infatti, le tre vittorie dei capitolini hanno portato in dote nove punti contro i sette del campionato passato con la possibilità ancora aperta di aumentare questa quota nell’ultima parte di torneo. I nerazzurri riprenderanno il loro cammino giocando sul campo di Cittadella il prossimo 9 febbraio.

Non sarà di quella partita Alex Zolovkins appiedato, un po’ a sorpresa, dal giudice sportivo mentre per il momento il resto del gruppo si allena senza particolari problemi fisici. Nel quartier generale dei Mammuth la speranza è che la sosta non abbia attutito il poderoso entusiasmo creatosi sabato scorso.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini 

Scritto in: Senza categoria | Taggato: ,