Contro Empoli, uno scontro diretto importantissimo

I Mammuth Roma sfidano Flying Donkeys Empoli in uno scontro diretto importantissimo

Lorenzo Pieralli e Marco PeruzziL’attesa è terminata, domani al Palamuncipio di Roma i Mammuth affronteranno i Flying Donkeys Empoli in un match importantissimo in chiave classifica.

I nerazzurri precedono i toscani di sei lunghezze ma questo non deve trarre in inganno perché Empoli è una squadra solida e molto tenace. Il match di domani rappresenta un vero e proprio scontro diretto. Le due formazioni si conoscono bene per essersi sfidate spesso in serie A e nelle serie inferiori. I tre punti in palio, dunque, sono davvero preziosi e per i Mammuth sarà anche l’occasione per salutare i tifosi di casa visto che si tratta dell’ultimo appuntamento al Palamunicipio di questa stagione.

Il tecnico dei Mammuth Scott Grove avrà tutti i suoi ragazzi a disposizione tranne Arcese fuori per un risentimento al polso dovuto ad uno scontro in allenamento e Verga squalificato. Per quanto riguarda Mendes una decisione verrà presa soltanto qualche ora prima della gara perché nonostante qualche problema fisico il ragazzo vuole esserci.

“Quella contro Empoli – ha spiegato Lorenzo Pieralli – è una partita a cui teniamo molto. Speriamo davvero di sfoderare una buona prestazione per agguantare i tre punti in palio”. L’obiettivo dichiarato da parte del gruppo capitolino è quello del sesto posto che attualmente non è un miraggio. “Se saremo bravi a raccogliere sei punti nelle ultime due gare – ha concluso Pieralli – allora il sesto posto sarà possibile, per questo motivo il match contro Empoli è così importante. Nello spogliatoio scalpitiamo per giocare, non vediamo l’ora”. Il fischio d’inizio, come di consueto, sarà alle 20 ed è previsto il tutto esaurito per il saluto stagionale ai Mammuth.

Fabrizio Agostini
Ufficio Stampa Mammuth Hockey

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,