Scontro diretto per i Mammuth, domani sfidano il Novi

Scontro diretto per i Mammuth Hockey Roma che domani alle 20 sfidano al Palamunicipio il Novi

starry_night

Comincia domani il girone di ritorno della Serie A1 di Hockey in Line e i Mammuth Hockey Roma saranno impegnati in un importante scontro diretto contro Novi. Capitolini e piemontesi attualmente si trovano a pari punti al penultimo posto ma la differenza reti ha premiato Novi in chiave Coppa Italia.

Riguardo al campionato i nerazzurri vogliono sfruttare al meglio il turno casalingo e per l’occasione il tecnico Scott Grove dovrà rinunciare di sicuro a Denis Sommavilla, ancora out per infortunio, mentre sono in dubbio Francesco Rossi e Stefano Cocino, bloccati da malanni influenzali ma entrambi faranno di tutto per essere del match.

Le insidie derivanti dalla sfida contro Novi i Mammuth le hanno già scoperte all’andata giocando contro una squadra veloce e ben organizzata dal tecnico Tarantola. Roma, però, ha bisogno della vittoria e durante la settimana sono state provate alcune soluzioni alternative al punto di vista tattico. L’appuntamento per tifosi e appassionati sportivi è per le 20 al Palamunicipio di via Tito e gli arbitri dell’incontro saranno i signori Raia e Fumagalli.   

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,