I Mammuth chiudono la stagione ospitando i Diavoli Vicenza

I Mammuth chiudono la loro ottima stagione ospitando in casa i Diavoli Vicenza domani alle 20.30

DSC_1225Si chiude la stagione regolare del campionato di Serie A1 di Hockey in Line con i Mammuth Hockey Roma che ospitano i Diavoli Vicenza domani al Palamuncipio con inizio alle ore 20.30.

I nerazzurri sono già sicuri della salvezza e dunque domani proveranno a battere un altro record: quello dei punti raccolti in un massimo campionato di hockey. Il tetto da sfondare è quello dei 9 punti raccolti lo scorso anno mentre ora Santilli e compagni ne hanno accumulati 8. Quindi con un pari potrebbero eguagliare il record mentre con una vittoria arriverebbe il nuovo storico high. Inoltre sarebbe di grande prestigio terminare il campionato all’ottavo posto difendendolo dal possibile attacco di Verona.

Il compito non è certo dei più agevoli visto che a Roma scenderà una squadra di grande tradizione come Vicenza, formata da un roster di primissimo livello con giocatori del calibro di Roffo, Corradin, Stevanoni e Stella solo per citarne alcuni. I Diavoli sono in forma e vengono da una sonante vittoria contro Asiago ma sono ormai fuori dal gruppo play off. Non per questo verranno a Roma dimessi e poco concentrati.

I Mammuth, dal canto loro, hanno affrontato con serenità la settimana visto l’obiettivo stagionale già centrato anche se il tecnico Scott Grove e tutto lo spogliatoio vorrebbero aggiungere un altro bel tassello a questa stagione sicuramente positiva: la vittoria. Non ci saranno il lungodegente Denis Sommavilla, l’indisponibile Gianmaria Ingrao e lo squalificato Pietro Verga. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Raia e Chiodo.     

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma

Fabrizio Agostini

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,