I Mammuth combattono ma alla fine cedono ai Ghosts

I Mammuth Hockey Roma combattono ma alla fine cedono 11-4 ai Ghosts Padova

Diego Santilli tra Mendes e ArceseFoto  Rita Foldi Photography

I Mammuth Hockey Roma combattono ma vengono sconfitti 11-4 a Padova dai Ghosts. La partita è stata molto equilibrata con continui capovolgimenti di fronte e piacevole anche da guardare. Nel primo tempo, in particolare, i capitolini hanno lottato alla pari con gli avversari e fallito numerose occasioni per poter chiudere il pareggio o addirittura in vantaggio la frazione. Nel secondo tempo l’equilibrio non è stato spezzato grazie alle reti di capitan Santilli, scatenato con la sua tripletta, e Arcese sempre più reattivo in zona gol. Nei minuti finali i Mammuth hanno gettato tutto per recuperare il  minimo svantaggio ma hanno inevitabilmente prestato il fianco alle ripartenze venete.

La chiave del match è stata la capacità di saper concretizzare le occasioni avute da parte dei padroni di casa mentre i Mammuth, pur riscattando la brutta prestazione contro la Polisportiva Molinese, tornano nuovamente a casa senza punti e con un passivo troppo pesante per quello che si è visto in campo. Pieralli e compagni riprenderanno subito ad allenarsi per arrivare preparati all’importantissimo scontro diretto di sabato al Palamunicipio contro Trieste di sicuro da non fallire.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Ghosts Padova – Mammuth Hockey Roma 11-4 (4-2)

Ghosts Padova: Gadioli, Guarda, Colangelo, Vendrame, Calore, Pistellato A., Tartaglione, Zanon, Nahtigal, Veronese, De Faveri, Baldan, Montanari, Longo, Pistellato G., Zazzaron.

Mammuth Hockey Roma: Pieralli, Pecchioli, Zacchi, Santilli, Mendes, Rossi, Arcese, Quaglieri, Zolovkins, Tosti, Santodonato.

Arbitri: Stella e Gufler

Marcatori: Santilli 2.34, Pistellato G. 6.54, Santilli 7.39, Montanari 8.54, Zanon 13.23, Nahtigal 19.15, Vendrame 26.06, Santilli 33.59, Tartaglione 35.55, Arcese 41.55, Montanari 42.18, Pistellato G. 44.02, Colangelo 44.31, Nahtigal 46.59, Pistellato G. 48.20

Espulsioni: Montanari, Pistellato A., Nahtigal

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,