Mammuth domani ospiti del Vicenza per la prima di ritorno

I Mammuth Hockey Roma domani alle 20.30 saranno ospiti dei Diavoli Vicenza per la prima giornata di ritorno

aVicenza-600x600

Riprende il campionato di Serie A1 di hockey inline dopo la sosta per le feste natalizie e il calendario propone la prima giornata di ritorno. I Mammuth Hockey Roma saranno ospiti, domani a partire dalle 20.30, dei Diavoli Vicenza.

L’obiettivo dei capitolini è quello di cambiare marcia e raccogliere punti importanti per la salvezza ma sul campo dei veneti non sarà assolutamente facile. Infatti i Diavoli provengono da tre vittorie nelle ultime quattro partite disputate mentre i Mammuth devono ancora conquistare i primi punti del torneo. Per la sfida di domani non saranno disponibili Federico Pizzi e Alex Zolovkins mentre per il resto tutti a disposizione di coach Scott Grove che vuole ritrovare i suoi Mammuth più battaglieri che mai.

Di fronte a loro Santilli e compagni si troveranno giocatori del calibro di Roffo, Maran, Pozzan, Stella e Corradin ecco perché la gara ha dei presupposti tecnici di tutto rispetto con lo spettacolo che non dovrebbe mancare. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Monferone e Sirok e il fischio d’inizio è previsto per domani alle ore 20.30.

Visualizza l’evento:: qui.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini  

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,