Buona prestazione dei Mammuth battuti dalla corazzata Cittadella

Buona prestazione dei Mammuth Hockey Roma battuti 8-2 dalla corazzata Cittadella Hockey

DSC_3433Luca Santodonato, autore di una delle reti Mammuth contro Cittadella. Foto © 2015 Rita Foldi

I Mammuth Hockey Roma tornano da Cittadella con una prevedibile sconfitta per 8-2 ma i motivi per essere soddisfatti, stavolta, non mancano. I capitolini si sono recati in terra veneta a dir poco rimaneggiati e con tanti giovani nelle due linee. Un pizzico di inesperienza e i soliti errori hanno consentito subito a due giocatori di grande talento come Tombolan e Sommadossi di portare Cittadella sul 3-0. In chiusura di prima frazione sono andati in rete anche Covolo e lo stesso Tombolan. Nella ripresa grande reazione dei Mammuth con Cittadella che non ha mai mollato, impegnata nella ricerca di una migliore differenza reti. Ai gol di Covolo, Tombolan (4 marcature per lui) e Grigoletto hanno risposto Luca Santodonato e Francesco Rossi, tornati al gol per la felicità loro e dei compagni.

Un secondo tempo equilibrato terminato 3-2 che ha conferito fiducia ai ragazzi di Scott Grove anche in vista delle prossime sfide. Al termine della partita c’era soddisfazione nello spogliatoio romano per aver limitato i danni contro una corazzata e di aver giocato un’ottima partita nonostante le pesantissime assenze. Nel prossimo fine settimana il campionato di Serie A1 si fermerà e i Mammuth Hockey Roma potranno svuotare l’infermeria così da presentarsi a Molina con lo spirito visto a Cittadella ma con qualche uomo in più.

Cittadella Hockey – Mammuth Hockey Roma 8-2 (5-0)

Cittadella Hockey: Facchinetti, Tonelotto, Tombolan, Palliotto, Covolo, Pontarolo, Grigoletto, Didono, Spain, costa, Tonin, Inouye, Marini, Stella, Sommadossi, Chelodi.

Mammuth Hockey Roma: Badessi, Pieralli, Santilli, Rossi, Arcese, Pizzi, Tosti, Santodonato.

Arbitri: Fonzari e Gufler

Marcatori: Tombolan 2.40, Sommadossi 5.14, Tombolan 5.51, Tombolan 13.09, Covolo 21.18, Covolo 25.39, Tombolan 27.05, Santodonato 33.46, Grigoletto 41.08, Rossi 48.12

Espulsioni: Covolo

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,