Sabato ospite di Via Tito, il CUS Verona

05__12-11-16

Dopo due settimane di stop, la prima per via del Trofeo delle Regioni e la seconda per riposo come da calendario, i Mammuth tornano in pista per la quinta giornata di campionato di serie A. La quarta giornata di campionato ha visto la classifica cambiare un po’, lasciando purtroppo solamente i giallorossi ed il Piacenza ancora a secco di punti.

Il prossimo avversario del campo di Via Tito – sabato 12 novembre sempre alle ore 20 – sarà il CUS Verona dell’ex portiere Matteo Massimi e dell’ex capitano Diego Santilli (in prestito per questa stagione), il quale fin ora ha giocato soltanto una partita con la squadra e ancora non sappiamo se potrà essere a Roma questo weekend. I veronesi, allenati anche quest’anno da Cristian Rela, sono attualmente primi in classifica ex-aequo con il Milano con 12 punti e 4 gare vinte.

Non sarà una gara facile dunque per i capitolini quella che verrà arbitrata dai signori Soraperra e Pioldi: Arcese e co. dovranno mettercela tutta per contenere la corrazzata giallo-blu che come sempre arriverà carica e ben decisa a raccogliere altri importanti punti per rimanere in scia dei meneghini. Per i Mammuth bisognerà dunque replicare la buona partita contro il Vicenza, aggiungendo quel tocco e quella grinta in più per riuscire a fare ancora meglio e cercare di far fare il primo passo falso della stagione ai veneti.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , , , ,