Contro Piacenza, bisogna vincere

07__26-11-16

Ci si prepara a scendere nuovamente in pista a Via Tito per la 7° giornata di campionato nazionale di serie A dove gli avversari dei Mammuth saranno la squadra che fino alla settimana scorsa era in coda alla classifica; il Piacenza.

Sabato scorso però i piacentini sono riusciti a strappare 2 punti grazie alla vittoria in overtime sul Forlì per 5-4, staccandosi dunque dai Mammuth ancora a quota 0 punti. Sarà perciò senz’altro una sfida interessante e promettente domani sera al Palamunicipio di Via Tito quella che arbitreranno i signori Fonzari e Trapani. Ore 20 come di consueto per il fischio iniziale; ci sarà da tifare per i capitolini che devono assolutamente dimostrare come questo campionato sia del tutto abbordabile e come un po’ di cinismo in più sotto-porta ed in generale nelle azioni di attacco basterà a raccogliere i primi frutti.

Hanno già dimostrato infatti più volte di essere all’altezza degli avversari, ma alla fine qualcosa è sempre andato storto per i giallorossi. “Il morale c’è, anche la condizione fisica. Ora non possiamo più accontentarci di fare buone prestazioni come nelle stagioni passate in A1, adesso bisogna vincere” – dicono dalla dirigenza Mammuth. – “Questa partita significa molto, certamente anche il Piacenza scenderà carico ma noi confidiamo oltre che nella squadra anche nel campo di casa e nei nostri tifosi per riuscire a tenere questi 3 punti a Roma.”

Tornano dall’assenza i fratelli Arcese mentre saranno ancora assenti Giacomelli e Santodonato entrambi per infortunio.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , ,