Mammuth alla ricerca del secondo derby laziale

060216

Dopo la pausa dello scorso weekend, questo sabato si torna a solcare la pista di Via Tito: come consuetudine la partita inizierà alle ore 20. Gli avversari dei Mammuth questa volta saranno gli Snipers Civitavecchia per la seconda gara del girone di ritorno.

La squadra è fiduciosa e vuole replicare almeno il risultato dell’andata; ossia la vittoria sui civitavecchiesi. Il fattore campo sarà meno decisivo del solito in quanto anche gli Snipers conoscono bene il parquet di Via Tito, avendoci giocato tutta la passata stagione ed anche domenica scorsa contro il Piacenza (recupero della gara rinviata a Civitavecchia; vittoria è andata al Lepis per 4-1). Vittoria che ha di fatto ha regalato la partecipazione alla Coppa Italia agli Emiliani visto il sesto posto in classifica a pari merito con il Civitavecchia, ma determinante è stato lo scontro diretto .

Dopo l’ultima gara in trasferta persa contro Forte dei Marmi, i Mammuth sono alla ricerca di ulteriori punti e soprattutto vogliono risalire in classifica per cui non saranno ammessi errori. La prima metà della classifica è molto compatta e fare punti nelle prossime settimane sarà soltanto una questione di determinazione.

Scritto in: Campionato A2 | Taggato: , , , , , ,