Mammuth domani a Monleale

Mammuth Latina a Monleale in cerca di riscatto
Peris: “Proveremo modifiche difensive”

È tempo di tornare in campo per la terza giornata di campionato di serie A1 di hockey in line. I Mammuth Latina sono attesi a Monleale in casa di una delle squadre rivelazione di questo inizio di campionato. La formazione piemontese, nello scorso turno, ha espugnato Asiago e sulle ali dell’entusiasmo proverà a mettere in difficoltà anche la neopromossa formazione pontina.
Dal canto suo il team allenato da Carlo Peris dopo il ko contro i Diavoli Vicenza vuole rialzare la testa. Le difficoltà non mancheranno di certo e la truppa nerazzurra ne è sicuramente consapevole: “Andiamo a giocare su un campo molto difficile – ha commentato prima della partenza il tecnico Peris – e sapendo questo proveremo alcune modifiche soprattutto nell’assetto difensivo per limitare i pericolosi attaccanti avversari e prepararci alle sfide che per noi contano tanto contro Empoli e Arezzo”. I Mammuth dovranno fare a meno di Nazzareno Ingrao e Stefano Pernarella mentre sono in forte dubbio Gianluca Magnani e Andrea Arcese.
Monleale può contare su un portiere di statura mondiale come il portiere della nazionale italiana Stefano Antinori ed è proprio lui la punta di diamante della squadra. “Ho giocato insieme a lui a Forlì – spiega il difensore Pietro Verga – e per noi superarlo sarà un grosso problema, è veramente fortissimo. Ad ogni modo noi andiamo in Piemonte per giocare bene, sappiamo di essere una buona squadra e cercheremo di dare filo da torcere a Monleale. Sono una squadra giovane e proveremo ad impensierirli dal punto di vista dell’esperienza”. L’inizio del match è previsto per domani alle 20.

Ufficio Stampa Mammuth

Clicca qui per visualizzare l’evento.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,