I Mammuth tornano in campo

I Mammuth tornano in campo e domani alle 20 affrontano Cittadella al Palamunicipio

Dopo la sosta per le feste natalizie i Mammuth tornano in campo per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A1. Al Palamunicipio scende Cittadella e Latina vuole farsi trovare pronta per affrontare i veneti e magari vendicare la sconfitta dell’esordio. Sarà un’impresa dura perché Cittadella può vantare un collettivo di valore nonché due americani che sanno fare la differenza in ogni momento del match: Spain e Nave.
Il tecnico nerazzurro Carlo Peris ha recuperato il difensore Gianluca Magnani dal lungo infortunio e anche se non sarà al meglio della condizione stringerà i denti e sarà del match mentre ha perso un altro difensore come Denis Sommavilla. Con Pietro Verga in dubbio e con Zacchi e Massimi non al meglio i Mammuth si presentano a questo appuntamento non al cento per cento.
“Loro sono una bella squadra – ha ammesso il tecnico pontino Carlo Peris – e all’andata hanno giocato come volevano. Stavolta vengono giù e noi speriamo di essere di uno stato di forma buono anche se devo ammettere che fisicamente siamo un po’ indietro. Insomma sono superiori ma se hanno qualche problema ce la giocheremo alla pari”. “In effetti sono forti – concorda con il suo coach il difensore Stefano Zacchi – perché quello che andiamo ad affrontare domani non è il Cittadella di A2. Sarà una partita tosta e ne siamo ben consapevoli. Spero che tutti siano caricati al massimo per dare filo da torcere e non farli vincere facilmente. Senza Denis Sommavilla in difesa sarà dura lì dietro ma se daremo il massimo potrebbero esserci delle belle soddisfazioni”.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,