i Diavoli battono i rimaneggiati Mammuth

Pronostico rispettato e i Diavoli Vicenza battono 11-2 i rimaneggiati Mammuth Roma

Ci hanno messo il cuore ma in condizioni di emergenza assoluta e al cospetto di una grande squadra i Mammuth Roma si sono dovuti arrendere all’Immobiliare Neve Diavoli Vicenza 11-2. I veneti, reduci da due vittorie esterne, sono partiti subito forte con il loro giocatore di punta, l’attaccante della nazionale Luca Roffo, autore di una doppietta. La terza rete è arrivata ad opera di Bellinaso e la gara ha preso una determinata piega. A quel punto i nerazzurri si sono stabilizzati ed hanno provato, con le poche forze a disposizione date dai due portieri e otto giocatori di movimento, a reagire ma in pochi secondi sono arrivate altre due reti firmate da Testa e Stevanoni. Prima dell’intervallo i nerazzurri si sono sbloccati grazie al gol targato Zacchi. Il tecnico dei Mammuth, nella ripresa, ha gettato nella mischia anche Pieralli in porta per Peruzzi ed ha cambiato le due linee con frequenza però l’inversione di rotta non c’è stata e così è arrivata anche la rete di Corradin. I capitolini si sono protesi in avanti per cercare di ridurre lo svantaggio ma i veloci Diavoli ne hanno approfittato in contropiede con De Lorenzi e Maran per arrotondare il punteggio. A quel punto l’orgoglio romano è uscito di nuovo fuori tramutandosi in rete con il giovane Nigel Grove, tra i più positivi, mentre nel finale gol di Zazzaron ha fissato il risultato finale sull’11-2. Un match che alla vigilia si preannunciava davvero complicato e che tale si è rivelato ma ora i Mammuth devono voltare pagina sperando nei rientri degli infortunati e degli squalificati capaci di dare un altro volto alla squadra che non merita quello zero nella casella dei punti conquistati.

 Ufficio Stampa Mammuth Hockey
Fabrizio Agostini 

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza – Mammuth Hockey Roma 11-2

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: Alberti, Guglielmi, De Lorenzi R., Bellinaso, De Lorenzi A., Pozzan, Zazzaron, Roffo, Maran, Baggio, Corradin, Stevanoni, Bettello, Testa F., Pertile, Gamba.
Mammuth Hockey Roma: Pieralli, Peruzzi, Zacchi, Rossi, Mendes, Grove, Panella, Zolovkins, Verga, Pizzi.

Marcatori: Roffo 6.44, Roffo 9.35, Bellinaso 13.54, Maran 19.04, Testa F. 19.53, Zacchi 20.40, Stevanoni 21.06, Corradin 27.44, De Lorenzi A. 31.24, Maran 35.21, Grove N. 38.50, Zazzaron 41.53

Espulsioni: Rossi, Corradin, Stevanoni, Rossi, Corradin (10 min), Mendes, Testa F., Corradin, Corradin, Stevanoni

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,