Domani a Cittadella per continuare a sognare

I Mammuth Roma domani di scena sul campo del Cittadella per continuare a sognare

Domani a partire dalle 20.30 i Mammuth Roma affronteranno in Veneto il Cittadella, squadra con la quale è da tempo accesa una sana rivalità sportiva. Dunque per i nerazzurri sarà una partita un po’ speciale che arriva in un momento magico dal punto di vista dei risultati.

Il successo di Asiago ha inorgoglito il gruppo di Scott Grove ora molto più consapevole dei propri mezzi. Non sarà della trasferta Gianmaria Ingrao fermato dall’influenza mentre sono ancora in dubbio Gianluca Magnani e Jason Trinetti che in settimana hanno accusato qualche problema fisico. I Mammuth sono consapevoli di dover affrontare una squadra forte che nell’ultimo periodo ha sofferto le trasferte a Monleale e a Molinese. In casa, però, i veneti sono di tutt’altra pasta e hanno conteso la vittoria a Padova fino all’ultimo disco. Il trascinatore della squadra è senza ombra di dubbio l’americano Kelly Spain attuale vice capocannoniere del torneo e giocatore capace di cambiare il volto del match da un momento all’altro. Occhio anche ad alcuni giocatori di grande esperienza come Tombolan, Covolo e Grigoletto.

I capitolini faranno leva sulle consuete capacità dello straordinario e solido gruppo. Un successo in terra veneta consentirebbe addirittura l’aggancio di Roma nei confronti del Cittadella e magari salire in classifica, insomma sarebbe un altro pezzettino di storia aggiunto al prestigioso libro di qusta stagione 2012/2013.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,