Sfida domani contro i lanciatissimi Diavoli Vicenza

I Mammuth Roma in attesa della sfida di domani alle 20 in casa contro i lanciatissimi Diavoli Vicenza

Un match difficile contro una formazione lanciatissima in campionato che non perde da tre mesi e mezzo. I Mammuth Roma domani, a partire dalle 20, al Palamunicipio dovranno tirare fuori la prestazione perfetta per poter vincere contro i Diavoli Vicenza che in classifica inseguono ad un solo punto l’accoppiata di testa Milano-Monleale.

Insomma una sfida sulla carta proibitiva visto anche il blasone del roster veneto: Roffo, Zazzaron, Testa, Stevanoni e Corradin solo per citare alcuni giocatori di altissimo livello. Dal canto loro i nerazzurri non vogliono vestire i panni della vittima sacrificale e getteranno tutto in campo per uscire con un risultato positivo.

La sosta di campionato ha consentito di provare schemi nuovi e situazioni di gioco specifiche sul quale il tecnico Scott Grove sta lavorando. Diversi giocatori capitolini sono ancora in dubbio per il match di domani sera causa malanni di stagione. Su tutti Pecchioli, Peruzzi, Trinetti e Sommavilla ancorra febbricitanti ma c’è da registrare il rientro, dopo una lunga assenza, di Nazareno Ingrao. Il pubblico del Palamunicipio sarà come sempre numeroso e pronto a trascinare i Mammuth verso l’impresa.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey 
Fabrizio Agostini

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,