Mammuth sconfitti dal Vicenza

I Diavoli Vicenza espugnano il Palamunicipio 10-3 contro i Mammuth Roma

Una sfida proibitiva che si è conclusa con un prevedibile successo da parte dei Diavoli Vicenza sul terreno di gioco del Palamunicipio. Un 10-3 che testimonia la grande stagione che stanno disputando Roffo e compagni ma che, nel contempo, non deve assolutamente sminuire il lavoro svolto dai Mammuth Roma.

Il match è stato da subito spettacolare. Alla prima vera azione i vicentini sono passati in vantaggio con Roffo ma Santilli ha risposto immediatamente. I Diavoli hanno preso in mano la situazione e concretizzato le occasioni da grande squadra con Pozzan, Roffo (due volte), Corradin, Testa e Zazzaron prima del riposo. I Mammuth hanno tentato più volte la via della rete ma si sono trovati sulla loro strada una ottima coppia di portieri e poca lucidità sotto porta. Sul 7-1 gli ospiti hanno allenato la presa e il match è divenuto sicuramente più equilibrato. La doppietta di Pozzan nel secondo tempi, intervallata dalla marcatura di Testa hanno portato in doppia cifra le segnature di Vicenza.

La reazione d’orgoglio capitolina si è concretizzata con i due gol segnati da Trinetti nel finale che hanno parzialmente lenito lo svantaggio. Un successo meritato per Vicenza e la consapevolezza da parte dei nerazzurri che nelle ultime tre gare, in particolare negli scontri diretti contro Empoli e Molinese, possono dire la loro. Ora non resta che digerire la sconfitta con serenità e pensare subito alla trasferta di Padova, altra grande del campionato.

 

Mammuth Roma – Diavoli Vicenza 3-10 (1-7)

Mammuth Roma: Pieralli, Pecchioli, Zacchi, Santilli, Trinetti, Rossi, Mendes, Ingrao N., Cocino, Massimi, Magnani, Panella, Zolovkins, Pizzi.
Diavoli Vicenza: Alberti, Guglielmi, Bellinaso, Delorenzo, Pozzan, Zazzaron, Roffo, Maran, Baggio, Corradin, Bettello, Testa, Gamba.

Marcatori: Roffo 0.24, Santilli 1.12, Pozzan 4.26, Roffo 9.09, Corradin 9.57, Roffo 18.49, Testa 19.57, Zazzaron 24.37, Pozzan 29.53, Testa 38.27, Trinetti 40.43, Pozzan 42.51, Trinetti 49.34

Esupulsioni: Panella, Corradin, Roffo, Zolovkins, Mendes, Baggio, Massimi, Baggio, Massimi.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,