Asiago prossima tappa dei Mammuth

5LolloAsiago prossima tappa dei Mammuth Hockey Roma per ottenere la prima vittoria in trasferta del campionato

È ancora dolce il ricordo dello storico successo ottenuto un anno fa dai Mammuth Hockey Roma sul campo dei pluridecorati campioni di Asiago. Domani si ripeterà la sfida tra le due formazioni e sarà di nuovo battaglia sportiva.I veneti vorranno, al contrario, riscattare quella delusione e dunque ci si attende una gara bella e combattuta.

Asiago dopo un inizio di campionato difficile, causa un roster rinnovato, ha trovato la prima vittoria la scorsa settimana sul campo del Novi e ha ripreso fiducia ma i Mammuth getteranno in campo tutto il loro potenziale per portare via un altro risultato prestigioso. Sul fronte veneto i pericoli maggiori arriveranno dagli esperti Agerde e Rigoni ma i nerazzurri possono contare su rientri importanti e una voglia matta di fare il colpaccio. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Fonzari e Monferone e il fischio d’inizio è previsto per le 20.30 di domani.

Non ci saranno gli indisponibili Francesco Rossi e Nazareno Ingrao ma finalmente tornerà in campo Andrea Arcese dopo il lungo stop per infortunio. I Mammuth dovranno fare attenzione alla velocità dei Vipers ma le capacià tecniche per uscire indenni da Asiago ci sono, servirà metterle in pratica su una superficie particolare e contro un team che non ha bisogno di tante presentazioni.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,