Domani i Mammuth ospitano l’imbattuta Cittadella

Domani i Mammuth Hockey Roma ospitano l’imbattuta Cittadella al Palamunicipio

Alle ore 20 di domani partirà una delle sfide più sentite in casa Mammuth. Al Palamunicipio arriverà il Cittadella Hockey, vera sorpresa di questa prima parte di campionato.

I veneti occupano con merito la seconda posizione in classifica e arrivano a  Roma da imbattuti. Per la truppa di Scott Grove, dunque, una prova di maturità importante che può rappresentare la svolta della stagione dopo gli ultimi passi falsi conditi da qualche rimpianto. Il tecnico nerazzurro dovrà fare ameno di Gianluca Magnani indisponibile e di Gianmaria Ingrao impegnato con lo staff tecnico della Nazionale Femminile. Per il resto tutti abili e arruolati tra i Mammuth che se vorranno uscire indenni dalla supersfida contro Cittadella dovranno gettare in campo più del cento per cento.

Come detto la squadra allenata di Mauro Pierobon è seconda dietro Milano e può contare su un roster completo in tutti i settori e in tutte le linee. La punta di diamante è senza dubbio l’americano Spain ma occhio a Sommadossi, Covolo e Tombolan, tra i nomi più altisonanti nel pacchetto degli italiani. Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Faragona e Colcuc e al Palamunicipio si attende il pubblico delle grandi occasioni. Servirà anche il tifo per spingere i capitolini alla vittoria che manca ormai da troppo tempo.

Fabrizio Agostini
Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,