Trasferta proibitiva per i Mammuth contro la capolista

Trasferta proibitiva per i Mammuth Hockey Roma in quel di Milano contro la capolista

13CocinoRiprende il campionato nazionale di Serie A1 di Hockey in Line e per i Mammuth Hockey Roma c’è in programma una sfida proibitiva: la trasferta sul campo della capolista Milano 24 Quanta.

I lombardi, oltre ad avere il tricolore cucito sul petto, hanno conquistato la Coppa Italia del 2014 sconfiggendo Monleale e sono in gran forma. Dunque nonostante il tour de force Milano arriva al match di domani, inizio alle 19, con il morale alto e la volontà di allungare la striscia di 12 vittorie ottenute su 12 partite disputate in campionato. La settimana dei Mammuth è scivolata via senza grossi intoppi dal punto di vista fisico, i malanni di stagione sono stati debellati e la truppa di Scott Grove è pronta a dare battaglia agli inarrivabili meneghini.

Non saranno del match Magnani Avanzini, Zolovkins, Pazzaglia e Sommavilla mentre gli altri saranno in campo per cercare di testare il livello di gioco. Difficile pensare di portare via punti da Milano ma i capitolini non molleranno e, come già accaduto nella partita di andata, getteranno in campo tutta la loro voglia di giocare per impensierire la super corazzata lombarda. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Zoppelletto e Pioldi.  

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini             

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,