Definite le sedi e le date dei play-off di serie B!

LaBeta

Terminate le prime fasi del campionato nazionale di serie B la settimana scorsa, con la mancata presentazione del Genzano a Bari che vince così 5-0 (si è ancora in attesa delle decisioni del GUN in merito alla questione), inizia dunque la seconda fase dei play-off ai quali hanno accesso le prime 4 squadre classificate di ogni girone.

Dal girone A sono incluse tutte le squadre poiché erano solo 4, dal girone B sono : Asiago Newts, Romagna Riccione, Diavoli Vicenza e Ghosts Padova, mentre dal girone C le squadre classificate sono: Asiago Black Out, Tergeste White, Dinos Sacile e Big Foot Corno. Dal girone D passeranno invece i Mammuth Beta (primi in classifica), Braccobaldo Napoli, Rollin’ Skate Bari e Libertas Genzano.

Gli accoppiamenti dei gironi e delle squadre sono :

Girone 1 Girone 2 Girone 3 Girone 4
Torino Mammuth Roma Asiago N. Asiago black out
Brebbia Genzano Padova Corno
Napoli* Forte dei Marmi Tergeste w. Riccione
Bari Monleale* Sacile Vicenza

Purtroppo due squadre si sono ritirate, il Monleale e il Napoli, per cui due dei gironi dei play-off saranno composti da sole 3 squadre. Mentre per tutti i gironi sono state presentate proposte di organizzazione, per il girone 2 di cui fa parte il girone A e D, non è stata presentata nessuna proposta. Sebbene i Mammuth avessero avuto piacere ad organizzarlo, la coincidenza delle date con i quarti di finale delle giovanili ha reso impossibile questa organizzazione. La Lega ha dunque deciso d’ufficio di designare la sede di gioco a Civitavecchia. Le spese di impianto, il servizio medico ed il servizio cronometraggio saranno a carico delle squadre partecipanti.

Il girone 2 giocherà solo domenica 4 maggio e gli orari saranno i seguenti:

10.00
MAMMUTH ROMA – LIBERTAS GENZANO
14.00
LIBERTAS GENZANO – FORTE DEI MARMI
18.00
page1image51920FORTE DEI MARMI – MAMMUTH ROMA
Si ricorda che il tempo di gioco essendo un concentramento sarà di 20 minuti per tempo.
Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , , , , ,