Mammuth pronti all’esordio domani contro i Diavoli Vicenza

I Mammuth Hockey Roma pronti all’esordio domani alle 20 contro i Diavoli Vicenza al Palamuncipio

vsVicenza

L’attesa è terminata ed un’altra stagione si appresta a cominciare in casa Mammuth Hockey Roma. I nerazzurri, forti del recente patrocinio concesso dal Comune di Roma – Assessorato alla Qualita della Vita, Sport e Benessere, ospiteranno all’esordio i Diavoli Vicenza domani alle 20 presso il Palamunicipio. Un appuntamento al quale i Mammuth arrivano carichi dopo settimane di lavoro intenso con il confermatissimo tecnico Scott Grove e con il nuovo preparatore atletico E.J. Gabriele Oh, giovane professionista di origine coreana che affiancherà lo staff tecnico capitolino. Dal punto di vista del roster non ci sono stati scossoni ma il gruppo storico ha accolto due volti nuovi provenienti dal Mentana Hockey Ghiaccio. Si tratta dell’esperto difensore Federico Tulli e dell’attaccante 30enne Roberto Birocci.

Domani anche loro faranno parte del gruppo con l’intento di contribuire ad aiutare la squadra contro un avversario molto temibile come i Diavoli Vinceza. I vicentini hanno perso Stevanoni e Valbusa accasatisi a Verona ma possono sempre contare su grandi giocatori del calibro di Alberti, di Stella e di Roffo nella doppia veste di bomber e di allenatore.

Sugli spalti ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per sostenere i Mammuth che vogliono partire con il piede giusto in questo nuovo campionato di Serie A1. L’obiettivo sarà, anche quest’anno, la salvezza ma se dovesse arrivare qualcosa in più sarebbe salutato con grande entusiasmo dalla truppa capitolina.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini    

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , , , ,