Prima trasferta della stagione per i Mammuth: si va a Monleale

I Mammuth Hockey Roma domani alle 20.30 impegnati in Piemonte contro Monleale in una sfida di alto livello tecnico

aMonleale

Seconda di campionato e prima trasferta per i Mammuth Hockey Roma impegnati domani, a partire dalle 20.30, sul campo di Monleale. Un match molto impegnativo visto il blasone dell’avversario che pur senza Bartheldy (ora a Forlì) e Delfino (a Milano) restano uno squadrone con un roster storico di alto livello: i senatori del gruppo Crivellari e Di Fabio saranno, come di consueto, i due punti di riferimento più importanti ma lo Sportleale ha tante frecce al proprio arco.

I capitolini partiranno alla volta del Piemonte con due linee giovani e agguerrite nell’intento di vendere cara la pelle su un campo storicamente difficile. Il tecnico dei Mammuth Scott Grove ha lavorato molto in settimana per limare i difetti emersi nel secondo tempo della sfida contro i Diavoli Vicenza dove c’è stato un calo mentale più che fisico. Si ripartirà dall’ottimo primo tempo del Palamuncipio che ha fornito diversi spunti interessanti e una base solida su cui costruire il gioco di questa stagione.

L’unico piccolo problema fisico lo ha accusato Stefano Zacchi che, per,ò domani sarà regolarmente in campo per aiutare i compagni visto che ha superato la contusione rimediata sabato scorso. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Scanacapra e Zoppelletto e fischio d’inizio fissato alle ore 20.30.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , ,