Mammuth sconfitti casa da Trieste nello scontro diretto per la salvezza

Mammuth Hockey Roma sconfitti 7-4 in casa da Trieste nello scontro diretto per la salvezza

pizzi

I Mammuth Hockey Roma perdono lo scontro diretto contro Polet Trieste 7-4 davanti al pubblico di casa e rimangono a quota zero punti in classifica. La partita è stata sempre sul filo dell’equilibrio con capovolgimenti di fronte continui e il risultato sempre in bilico. Trieste ha vinto perché è riuscita a sfruttare meglio le situazioni favorevoli mentre i Mammuth hanno gettato alle ortiche buone occasioni di power play per agganciare gli avversari. I friulani hanno trovato, poi, in Battisti una bocca da fuoco eccellente con le sue quattro reti alle quali si vanno ad aggiungere la doppietta di Degano e il gol di Cavalieri. Per i capitolini, invece, tantissime occasioni create ma soltanto quatto realizzate con Pizzi, Santilli, Arcese e Zolovkins. Una sconfitta che fa male in casa Mammuth, vittima nelle ultime partite di un blocco psicologico al quale occorre porre rimedio in breve tempo. La salvezza è ancora a portata di mano ma “i ragazzi con le zanne” devono scrollarsi di dosso le incertezze e le paure accumulate in questo primo scorcio di campionato.

Ufficio Stampa Mammuth Roma
Fabrizio Agostini

Mammuth Hockey Roma – Polet ZKB Kwins Trieste 4-7

Mammuth Hockey Roma: Pieralli, Pecchioli, Santilli, Arcese M., Mendes, Rossi, Arcese A., Ingrao G., Pizzi, Tulli, Quaglieri, Magnani, Zolovkins, Zacchi, Cocino, Verga.

Polet ZKB Kwins Trieste: Gallessi, Biason, Mariotto, Grusovin, Hididou, Cavalieri P., Degano, De Vonderweid, Fabietti, Cavalieri G., Battisti, De Iaco, Poloni.

Arbitri: Mancina e Niederegger

Marcatori: Battisti 4.00, Pizzi 8.04, Santilli 15.35, Cavalieri G. 16.10, Battisti 18.44, Degano 20.36, Battisti 21.58, Arcese A. 23.07, Battisti 34.07, Zolovkins 40.33, Degano 46.58

Espulsioni: Battisti, Mariotto, Quaglieri, Cocino, Tulli, Tulli, Magnani, Rossi, Fabietti, Hididou

Scritto in: Campionato A1