I Mammuth lottano ma vince Monleale

Reazione dei Mammuth Hockey Roma che lottano ma Monleale vince 6-1 e porta via l’intera posta dal Palamunicipio

Andrea Arcese in azione contro Monleale

Monleale vince 6-1 al Palamunicipio di Roma e porta via i tre punti in palio contro i Mammuth Hockey Roma che hanno mostrato segnali positivi dopo il periodo negativo. I capitolini hanno disputato una buonissima prima parte di gara dove i piemontesi hanno trovato la rete con Crivellari, due volte, e Moro. I Mammuth hanno segnato con Fratalocchi ma il recupero poteva avere più possibilità senza alcune dubbie decisioni arbitrali. Nel secondo tempo Sportleale è andata ancora a segno con Vezzoli, Perazzelli e di nuovo Moro ipotecando la vittoria mentre i Mammuth, pur palesando i soliti problemi in fase realizzativa, hanno mostrato carattere e una discreta reazione al contrario dei match precedenti. Una prestazione non sufficiente a portare via punti dal Palamunicipio ma un mattone importante per trovare fiducia e proseguire con serenità il lavoro in vista delle gare da vincere a tutti i costi. I progressi, ora, dovranno continuare a palesarsi anche nelle prossime gare a cominciare dalla sfida del prossimo turno contro la lanciatissima Cittadella.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini 

Mammuth Hockey Roma – Sportleale Monleale 1-6 (0-3)

Mammuth Hockey Roma: Pieralli, Pecchioli, Zacchi, Santilli, Fratalocchi, Mendes, Arcese, Ingrao N., Pizzi, Quaglieri, Magnani, Zolovkins, Birocci, Verga.

Sportleale Monleale: Rivoira, Favaro, Oddone M., Moro, Perazzelli, Vezzoli, Crivellari, Meirone, Di Fabio, Faravelli, Pagani, Oddone R., Romero.

Arbitri: Stella F. e Raia

Marcatori: Crivellari 3.41, Moro 7.10, Crivellari 15.55, Fratalocchi 29.00, Moro 31.25, Vezzoli 34.19, Perazzelli 36.42

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,