Grande prova dei Mammuth che sfoderano una bella prestazione e sfiorano l’impresa contro Padova

Grande prova dei Mammuth Hockey Roma che sfoderano una bella prestazione e sfiorano l’impresa contro Padova

Arcese Pieralli

Prestazione di alto livello dei Mammuth Hockey Roma che, dopo aver dato cenni di ripresa, sfodera una bella prestazione contro i Ghosts Padova. Pur uscendo sconfitti dal campo 7-4 i capitolini stavolta sono usciti tra gli applausi convinti del pubblico romano. Un incoraggiamento importante per il finale di campionato dove i ragazzi di Scott Grove dovranno gettare in campo tutto quello che hanno per arrivare alla salvezza. Nel match contro i padovani ad aprire le marcature sono stati proprio i padroni di casa con Arcese al quale ha risposto subito Tartaglione. La partita è stata bellissima con numerosi capovolgimenti di fronte e i Ghosts hanno trovato il vantaggio con Giovanni Pistellato.

I Mammuth non si sono persi d’animo ed hanno pareggiato ancora con Arcese, sempre più uomo squadra. Prima dell’intervallo c’è stata la nuova zampata di Giovanni Pistellato che ha chiuso il match 3-2 per Padova a metà gara. Alla ripresa dei giochi Antonio Pistellato, Nahtigal e Targaglione hanno allungato nel punteggio ma gli indomabili romani non si sono persi d’animo ed hanno riaperto il match con capitan Santilli. Poi ancora Targaglione e Santilli hanno fissato il punteggio sul 7-4. Un risultato che non porta punti ma finalmente tanta fiducia in una squadra che può ancora dire la sua in questo campionato.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Mammuth Hockey Roma – Ghosts Padova 4-7 (2-3)

Mammuth Hockey Roma: Pieralli, Pecchioli, Zacchi, Santilli, Fratalocchi, Mendes, Rossi, Arcese, Ingrao N., Pizzi, Tulli, Magnani, Zolovkins, Santodonato.

Ghosts Padova: Gadioli, Laner, Vendrame, Tabanelli, Pistellato A., Targaglione, Nahtigal, Veronese, Baldan, Montanari, Pistellato G., Berto, Zazzaron.

Arbitri: Raia e Zoppelletto

Marcatori: Arcese 3.00, Tartaglione 3.29, Pistellato G. 5.28, Arcese 11.56, Pistellato G. 14.44, Pistellato A. 27.18, Nahtigal 31.14, Tartaglione 32.51, Santilli 37.08, Tartaglione 40.00, Santilli 41.28

Espulsioni: Arcese, Mendes, Pistellato G., Berto, Zazzaron, Rossi, Baldan, Tulli, Rossi, Zolovkins.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: