Domani gara cruciale per i Mammuth contro Trieste

aTrieste

Domani i Mammuth scenderanno in campo a Opicina (TS) per disputare la partita più importante della stagione 2014-2015 finora caratterizzata da una scia piuttosto negativa. Sabato sera infatti, giocheranno contro il Polet Trieste. L’andata era terminata a favore dei triestini per 7-4 (articolo) dando loro tre punti importantissimi, e lasciando i Mammuth ultimi in classifica a quota zero. Purtroppo, da allora i capitolini non sono riusciti a sbloccarsi da quella posizione, ed è proprio questo che rende la gara di domani fondamentale per rimanere anche nella prossima stagione nella massima serie.

I Mammuth dovranno affrontare la quindicesima gara di campionato con il maggior impegno e determinazione, non basterà metterci “il meglio”, dovranno andare ben oltre e dimostrare di più per accaparrarsi i 3 punti in palio. Non saranno di certo facilitati da un campo grande (25x50m) ed in cemento che – a dire di tutte le squadre che hanno già giocato sul campo triestino – è davvero uno dei più difficili per quanto riguarda la frenata ed il controllo del disco.

L’appuntamento dunque della penultima trasferta è per sabato sera ore 20.30; gli arbitri saranno i signori Rigoni e Fiabane.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,