Alla ricerca di ulteriori punti nella seconda giornata della fase ad orologio

Dopo la sosta nazionale dello scorso weekend riprendono tutti i campionati e le nostre due formazioni impegnate nel campionato di serie B, scenderanno in pista per la seconda giornata della fase ad orologio.

DSC_9218

I Mammuth A (Beta) ospiteranno i Rollin’ Skate Bari in una gara che si preannuncia interessante dato che i pugliesi sono reduci da una sorprendente vittoria contro il Napoli. La Beta dovrà giocare al massimo della sua possibilità per riuscire a conquistare punti necessari per rimanere aggrappata al gruppo delle prime e cercare di strappare un biglietto per i play off. I punti della fase ad orologio si sommeranno a quelli della regular season dunque ogni partita è importantissima ai fini della classifica finale.

DSC_8792

Sarà invece una trasferta impegnativa per i Mammuth B che saranno ancora una volta ospiti del Braccobaldo Napoli. I giovani nerazzurri, dopo un inizio di campionato sorprendente, non sono riusciti ad avere una continuità a causa di una serie di infortuni che ha di fatto “falcidiato” la squadra compromettendo gran parte delle gare. Nonostante la sfortuna e le difficili condizioni i ragazzi non hanno mai perso lo spirito e la voglia di giocare riuscendo a dimostrare, vedi anche la gara contro il Genzano, grande carattere in campo e fuori. Da parte di tutti noi c’è tantissima stima nei confronti di questi giovani che affacciatisi per la prima volta in un campionato senior stanno lottando come dei veterani.

In bocca al lupo a tutti e che sia un buon weekend di hockey. MU!

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , ,