I Mammuth chiudono la stagione di Serie A1 ospitando Asiago

I Mammuth Hockey Roma chiudono la stagione di Serie A1 ospitando domani Asiago al Palamunicipio alle 20.30

vsAsiago

I Mammuth Hockey Roma domani, a partire dalle ore 20.30, chiuderanno la loro stagione di Serie A1 ospitando gli Asiago Vipers. I veneti stanno ancora lottando per ottenere un posto nei play off mentre i capitolini sono già virtualmente retrocessi in A2, eppure questa sfida è tutt’altro che segnata.

I Mammuth vogliono regalare un’ultima soddisfazione al proprio pubblico e dopo le buone prestazioni viste in questo scorcio di torneo le possibilità di fare lo sgambetto ai più quotati avversari crescono. La gara giocata tutta in rimonta a Verona durante la precedente giornata di campionato ne è stata una dimostrazione e nonostante i soliti pesanti strascichi a livello di infermeria i romani sono determinati a portare a casa punti. Sicuri assenti Zacchi, Ingrao e Fratalocchi ma rispetto alla trasferta veronese i Mammuth potranno contare almeno su due linee complete.

Dall’altra parte del campo Asiago può vantare un roster di tutto rispetto con giocatori del calibro di Berthod, Rigoni, Tessari, Frigo e Lievore. Dunque un match tutto da seguire e infatti l’attesa è tanta. Peraltro si attende un buon afflusso di pubblico al Palamunicipio per il saluto a questa stagione non certo esaltante ma sempre orogogliosamente con la M sul petto.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,