Tivoli è la prima avversaria dei Mammuth

Il parquet di Via Tito verrà solcato dai Mammuth e dal Tivoli domani, sabato 18 novembre 2017: le due formazioni inaugureranno infatti la propria stagione 2017/2018 di campionato serie B/C con la gara alle ore 20 presso il Palamunicipio. Ad arbitrare vi sarà il sig. Ceccotti (invece di Bonavolontà come originariamente designato) di Civitavecchia.

I Mammuth, che rispetto alla Coppa Italia dovranno d’ora in poi fare a meno di 4 giocatori importanti ne guadagnano però alcuni dalla seconda squadra, affronteranno le Iene anche loro con qualche novità nell’organico: alcuni giocatori infatti, incluso il loro coach si sono trasferiti a Civitavecchia con il Cv Skating, dove hanno deciso di rimanere (questo ovviamente ancora prima che i due campionati di serie B e C fossero accorpati per i problemi di cui siete a conoscenza. Dopo di che hanno dovuto scegliere con quale squadra disputare il campionato).

“Siamo finalmente arrivati alla prima partita di campionato: ha sicuramente un sapore dolce amaro.” – dichiara Maria Arcese. – “Contenti di ricominciare ma allo stesso tempo è la partita che, in un certo qual modo ci ricorda della stagione negativa appena passata. Detto questo penso che questo campionato possa darci tanto: siamo una squadra nuova con perdite sì, ma anche aggiunte inaspettate e spero che questa partita contro il Tivoli possa darci la spinta giusta per iniziare. Si tratta di una squadra giovane, ma non per questo da sottovalutare e prendere sottogamba. Hanno dimostrato più volte di essere molto tenaci e di fare il possibile per non rendere la vita facile agli avversari che si ritrovano davanti. Spero che sabato al PalaMunicipio si assisterà ad una partita interessante.”

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , , ,