I Mammuth conquistano facilmente il Palahockey di Civitavecchia contro le Iene

Sabato scorso sul campo di Civitavecchia, le Iene Tivoli hanno subito la seconda sconfitta più pesante del loro campionato fin adesso: dopo il 18-0 schiacciante con cui ha vinto il Civitavecchia, i Mammuth hanno messo a segno ben 14 reti. Nella prima gara del girone di ritorno dunque i capitolini raddoppiano i goal segnati nella gara dell’andata: 14 di cui 3 a firma di Stefano Zacchi ed altri 3 per Edoardo Nicolucci, uno dei tre ragazzi in prestito da Mentana. Un ottimo risultato considerando anche che entrambe le ragazze Mammuth, Maria Arcese e Martina Massa hanno avuto il loro da dire in questa gara – un goal per ciascuna.

L’unico neo della gara è stato lo sfortunato autogoal di Francesco Rossi che però ha recuperato qualche istante dopo facendo un bel salvataggio davanti porta. Tutto sommato nuovamente una gara retta benissimo dal portiere avversario: quasi una cinquantina i tiri parati da Marco Corsetti, letteralmente assediato non solo dai singoli tiri ma anche dai vari rimbalzi rocamboleschi davanti la sua porta.

Ora la prossima partita sarà quella su cui rifarsi davvero: dopo tre punti facili bisognerà conquistarne altri contro i Panthers Velletri per assicurarsi il secondo posto in classifica e cercare di migliorarlo ancora.

Foto © 2018 Rita Foldi

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , , ,