Mammuth in cerca della vittoria contro il Velletri

Sabato, eccezionalmente alle ore 21 per un evento di 2 giorni di pattinaggio artistico, al Palamunicipio andrà in scena la nona giornata di campionato che premette una gara davvero emozionante per i capitolini. I Mammuth infatti – dopo la schiacciante vittoria sul Tivoli – ospiteranno i Panthers Velletri, i quali al momento sono a quota 6 punti con 2 vittorie e 2 sconfitte, ed alcune gare da recuperare.

I Velletrani, come lo abbiamo ribadito già più volte, nella gara di andata ad Ariccia avevano beffato i giallorossi andando a vincere 8-5; questa volta sul campo casalingo i Mammuth vorranno ovviamente ribaltare questo risultato e cercheranno con la stessa occasione di aggiudicarsi altri tre punti per restare in scia al Cv Skating attualmente primo con 18 punti.

Sebbene la differenza di reti e di punti sia relativamente importante tra i Mammuth ed i Panthers, non bisogna sottostimare i giovani giocatori dei Castelli : molti di loro infatti conoscono bene il campo di Via Tito avendo giocato con i Mammuth la Coppa Italia piuttosto che campionati giovanili. Inoltre, sarà interessante vedere quanti ex-Beta Mammuth oggi in maglia giallonera scenderanno in campo contro gli ex compagni di squadra. “Ci aspettiamo i loro giocatori in grande forma” – dicono dallo staff capitolino. – “Sarà da marcare senz’altro Alessandro Tamburri che ha un tiro preciso e forte, ma non dobbiamo sottovalutare altri giovani ragazzi che sono molto bravi anche in difesa.”

Il fischio di inizio sarà dunque alle 0re 21 – e per la quarta volta consecutiva l’arbitro sarà il signor Capacchione di Giovinazzo.

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , ,