Dopo la pausa, torna il campionato, contro San Benedetto

mammuth hockey roma, mammuth roma, campionato, san benedetto

Dopo le lunghe settimane di pausa, vuoi per la Supercoppa Italiana (vinta dal Milano) vuoi per i riposi di campionato forzati, è tempo per i Mammuth di tornare in campo: domenica 4 marzo sarà il turno della decima giornata di campionato BC per la quale è in programma la trasferta in terra marchigiana contro i Pattinatori Sambenedettesi. La gara è importante e tanto attesa dai giallorossi anche perché sarà la prima volta in questa stagione che affronteranno i rossoblù di Luca Tiburtini: gara posticipata per indisponibilità del campo del 25 febbraio, ci auguriamo che dopo la neve e la pioggia di questi giorni, il meteo sia clemente almeno per il weekend, per permettere effettivamente lo svolgersi della partita.

La gara d’andata a Roma, ricorderete, era stata vinta a tavolino dai Mammuth 5-0 ed aveva anche inflitto 3 punti di penalizzazione in quanto San Benedetto era arrivata a Roma con un numero inferiore al numero minimo di giocatori da schierare.

I Pattinatori Sambenedettesi al momento sono terzi in classifica con 9 punti (da cui decurtare poi a fine regular season i 3 di penalità) mentre i Mammuth sono saldi al 2° posto con 15 punti. Inoltre, i marchigiani saranno impegnati in un’altra gara questo weekend: infatti recupereranno la gara contro il Velletri: avranno pertanto l’occasione di portare a casa ben 6 punti questo weekend. I Mammuth dal canto loro ovviamente faranno di tutto per non lasciar loro il bottino pieno. La gara, con inizio alle ore 15 sarà arbitrata dal Signor Zoppelletto.

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , ,