Dopo la sconfitta contro Trieste, tornano i Corsari

I giallorossi cedono 3-10 contro il Trieste nella prima gara della seconda fase. Adesso bisogna correggere gli errori  concentrarsi sui prossimi impegni.

Dopo la splendida vittoria nella gara sui Corsari Riccione per 6-3, partita che concludeva la prima fase del campionato, sabato scorso i Mammuth hanno  rimediato una grave scontitta contro i Tigers Trieste. Si sapeva che la gara non sarebbe stata facile dato l’avversario ostico e sopratutto mai incontrato prima, ma dispiace per come sia avvenuta, e per il risultato netto di 3-10. Di fatto i giallorossi non sono riusciti a stare in partita nonostante la volontà di combattere e onorare l’incontro – ne sono la prova le tre reti segnate anche quando ormai era chiaro che non vi erano possibilità di rimonta. Davanti ai propri tifosi purtroppo i Mammuth non sono riusciti a contenere un avversario quadrato e determinato che ha fatto capire come in questa fase il livello si sia alzato e che il margine di errore sia limitatissimo. Più che mai tutte le società puntano alla vittoria, possibilmente nei tempi regolamentari delle gare, per assicurarsi le Final Six e non rischiare di rimanerne fuori.

Domani ci sarà subito un altro appuntamento importante, contro i Corsari Riccione che torneranno nella capitale, e bisognerà farsi trovare pronti, coesi come nell’ultimo incontro. Anche i romagnoli sono usciti sconfitti nella prima partita della seconda fase dal Torre Pellice pertanto arriveranno a Roma sicuramente con più grinta di mai. I Mammuth cosi come i Corsari hanno portato 3 punti dalla prima fase, visto che ciascuna ha vinto una volta sull’altra. La gara di domani saà probabilmente la più importante di questa fase per cercare di assicurarsi quanto più possibile, la posizione in classifica in vista delle Final 6.

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , , ,