Chiedimi se sono felice :: Mammuth vs Forli

Mammuth Roma vs Libertas Forli (War Pigs)

(2-2, 1-1, vittoria ai rigori, finale 4-3)

È quasi trascorso un giorno, ma ancora in noi sono vive le piacevoli ed euforiche emozioni della vittoria, la nostra prima vittoria stagionale.

Vittoria dei capitolini sui War Pigs Forli ai rigori – Foto Rita Foldi

Ieri il numero perfetto non è stato il tre, ma il due. Due come i cambi che avevamo a disposizione. Due come i tempi regolamentari nei quali abbiamo lottato su ogni disco. Due come i rigori che sono serviti per chiudere e vincere la partita, la nostra prima partita. Due come i punti conquistati che vanno a cancellare quel severo zero in classifica. Forse uno dei nostri obiettivi di questa stagione. Il primo, e l’abbiamo ottenuto meritatamente. Non vogliamo risultare altezzosi, ma avremmo meritato di conquistare un punto in più chiudendo la gara nei 50’ regolari, ma lo sapete che c’è? A noi è piaciuto di più così. Eravamo rimaneggiati, anche stavolta, ma abbiamo giocato come se fossimo tre linee. Abbiamo lottato fino alla fine giocando con carattere, voglia e cuore, tanto cuore ❤️💛

Lo abbiamo fatto fin dal primo minuto e anche se la gara sembrava interminabile al momento dei rigori non abbiamo pensato ad altro se non andare dritti in porta…dritti verso la vittoria, la nostra prima vittoria.

Siamo caduti tante volte, e forse lo faremo ancora perché la stagione è lunga e difficile per noi quest’anno, ma abbiamo dimostrato cosa sa fare un Mammuth. Sa soffrire e sa gioire. Questa vittoria non sono solo i punti conquistati, è la ricompensa a tutti coloro che ci stanno credendo e ci stanno mettendo passione. A chi l’ha giocata, a chi sfortunatamente non ha potuto esserci, a chi ha sofferto da fuori. Semplicemente a tutti i Mammuth. MU per Voi!

Si, se ce lo state chiedono, la risposta è si, siamo felici. 🐘🐘🐘

Scritto in: Campionato B | Taggato: , , , ,