Miglioramenti per le Lady a Piacenza

femminile

Domenica – dopo l’impegno della prima squadra a Forlì – le Lady Mammuth sono scese in campo a Piacenza per il terzultimo concentramento della stagione prima delle Finali. Le due gare in programma erano contro il Torino e contro le piacentine, attualmente ottimamente posizionate in classifica. Le Mammuth hanno fatto prova di buon gioco ma non sono riuscite a conquistare punti : sconfitte per 5-1 dal Piacenza e 4-2 dal Torino.

“Prima partita contro il torino La squadra ha giocato molto bene con lucidita nei passaggi e negli schemi, abbiamo letteralmente dominato per tutta la partita. Abbiamo tirato fuori la grinta e la voglia di far vedere quanto siamo migliorate nel gioco di squadra. Il nostro problema sono sempre i tiri, tiriamo tiriamo e tiriamo in porta ma non riusciamo a segnare. Le avversarie hanno fatto bene a sfruttare i nostri pochi errori per segnare. Partita finita 4 a 2 per il Torino ma a mio parete il risultato non rispecchia quanto invece è accaduto in campo.

La seconda partita contro il Picenza Partita è stata sicuramente più tirata: le Gatte Nere fin da subito ci hanno pressato ma questo non ci ha affatto scoraggiato. Anche in questo caso possiamo dirci soddisfatte siamo uscite dal campo,nonostante la sconfitta, a testa alta. Sappiamo giocare bene, Antonella in porta è stata egregia l’ultima parata a pochi minuti dalla fine è stata da manuale. Purtroppo un po di sfortuna e le brave tiratrici del Piacenza hanno fatto il resto e determinato la nostra sconfitta.” 

Abbiamo chiesto anche il parere del Coach Ingrao sulla prestazione delle sue ragazze:

“Giornata soddisfaciente dal punto di vista del gioco espresso da noi. Peccato che ogni disattenzione ci porti sempre a rischiare troppo. Brave le ragazze che iniziano a creare del gioco organizzato molto efficace, soprattutto le più piccoline! Complimenti alle due squadre vincenti; le torinesi sebbene molto stanche hanno combattuto fino a prendersi i tre punti e le piacentine che hanno espresso un ottimo e rodato sistema di gioco.”

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , , , , ,