Buon Natale

Anche questo anno è arrivato Natale, portando con sé all’improvviso, un vento freddo e pungente a ricambiare le temperature miti, quasi primaverili rimaste fino a metà dicembre.

Con l’arrivo delle feste natalizie, ci sorprendiamo come l’anno sia già quasi finito, volato via in un attimo. Tra tantissimi impegni “hockeyistici” ed allenamenti duri. Ma non solo.

Questo 2011 è stato anche un anno di grandissimi soddisfazioni, prima di tutto la promozione per i ragazzi della “Senior” dalla categoria A2 alla tanto attesa massima serie. Dopo anni di sacrifici e di impegni i Mammuth sono tornati a gareggiare tra i migliori 10 della nazione.

Non sono mancate gioie anche per i più piccoli, sia dell’Under 13 che dell’Under 20; e per le ragazze che nel loro primo campionato sono arrivate a disputare le Final Four nazionali.

Diciamo che Babbo Natale ha esaudito molti desideri espressi l’anno scorso; e ci auguriamo che anche per l’anno a venire ne esaudisca altrettanti, se non addirittura di più.

Grandi passi sono stati fatti, ma moltissimi rimangono da fare. Un intero campionato da iniziare per molti di voi, un girone di ritorno tutt’altro che facile per i “grandi” per rimanere anche l’anno prossimo tra i “Signori d’Italia”.

Ognuno con i propri sforzi, con umiltà e determinazione, ma tutti insieme.

Chissà cosa troveremo sotto l’albero quest’anno… Una stecca, un casco, dei pattini nuovi, un biglietto per la Spengler Cup o per i Mondiali 2012, o forse un pacchetto che non avrà niente a che fare con l’hockey ma ci renderà altrettanto felici.

Un augurio al Mammuth, per un Sereno Natale, per delle Felici Feste.  Ma soprattutto l’augurio che il 2012 gli porti grandi soddisfazioni a coronare gli impegni di una realtà forse piccola, ma sicuramente grande nella dedizione e nell’amore del proprio lavoro.

Buone Feste, Mammuth e Felice Anno Nuovo!

R.

Scritto in: Comunicati, Squadre Mammuth | Taggato: , , ,