Mammuth su Instagr.am

Molti di voi usano e/o conoscono Instagram, l’applicazione per iPhone che consente di condividere foto a cui applicare filtri ed effetti speciali.. Beh, se anche voi siete muniti di iPhone ed avete istallato Instagram, provate a cercare l’utente HOCKEYMAMMUTH! In effetti, da qualche giorno è attivo il nostro account: caricheremo foto ovviamente riguardanti i Mammuth, ma senza limitarci alle partite o alle notizie prettamente legate ai campionati. Troverete foto dei Mammuth nella loro vita quotidiana, nelle gite fuori porta, ed in altri eventi.

Per aggiungere ai vostri preferiti la nostra pagina Instagram, all’interno dell’applicazione cliccate sull’icona a forma di stella – la seconda da sinistra – ed inserite la parola ricercata. Apparirà subito ciò che stavate cercando. Cliccatelo ed ecco che vi apre la pagina Instagr.am dei Mammuth 🙂 Cliccate “Segui”.

Non panicate se non avete un iPhone o se semplicemente non usate questa applicazione: potrete seguire comunque le foto che pubblicheremo da questo sito: http://statigr.am/hockeymammuth. Le condivideremo anche sulla nostra pagina Facebook. Buon Instagram a tutti!

Scritto in: Comunicati