A NewEra for the Mammuth!

Magari avete già visto le anteprime su Instagram, oppure le indiscrezioni su Facebook, con le foto a bordo piscina… Bene, adesso possiamo dirlo ad alta voce, sono arrivati! Finalmente!

Dopo aver realizzato negli anni passati le classiche tute, giacche e magliette con il logo Mammuth, nel 2013 la collezione si arricchisce con un pezzo importantissimo e di gran pregio: il cappello Mammuth realizzato dalla New Era. Nessuna squadra sportiva italiana poteva vantarsi fino ad ora di indossare un cappello New Era.

Un accenno alla New Era Cap Company: è un’azienda di Buffalo, USA fondata nel 1920 dall’immigrato tedesco Ehrhardt Koch, che produce e fornisce in esclusiva i berretti da baseball regolamentari di tutte le squadre della Major League e i loro affiliati. Produce anche berretti per i campionati minori, oltre 200 college e università statunitensi e altri partner come NHL e NBA. A partire da aprile 2012 fornisce i berretti anche alla National Football League NFL.

Per i Mammuth sono state realizzate due versioni: il 59Fifty, ossia il cappello con la visiera dritta chiuso dietro, molto di moda negli ultimi anni, ed il classico berretto da baseball anch’esso chiuso dietro con la visiera arcuata, ossia il modello 39Thirty. Entrambi portano il classico logo della M con le zanne sul davanti, ricamato in 3D, mentre sul retro e’ stata ricamata la scritta Mammuth in bianco/azzurro.

NewEra Mammuth caps

Scriveteci una mail a info@hockeymammuth.it o su Facebook, per richiedere il vostro cappello ufficiale Mammuth! 🙂 Sbrigatevi, ne sono rimasti pochi!

 

Scritto in: Comunicati, Squadre Mammuth | Taggato: , , , , , ,