Under 18 Elitè: Domenica si torna a giocare a Roma

u18elite

Settimane impegnative ma fortunate per i nostri ragazzi dell’Under 18 Elite che dopo aver ospitato il concentramento di domenica scorsa a Roma in una giornata primaverile, torneranno nuovamente sul campo di Via Tito il prossimo weekend, ospitati questa volta dal Velletri.

I giovani romani nell’ultima giornata hanno affrontato il primo derby stagionale proprio contro le pantere di Velletri, giocando però sottotono e con poca convinzione; cosa che li ha portati alla sconfitta per 4-1. “Nella prima gara i nostri ragazzi non sono proprio riusciti ad entrare in partita sia fisicamente che psicologicamente e abbiamo faticato molto a contenere gli attacchi dei gialloneri che hanno vinto meritatamente.” – ha commentato Lorenzo Pieralli. – “Nel secondo incontro invece i ragazzi hanno disputato una gara “tutto cuore” e nonostante un avversario valido e ben disposto in campo siamo riusciti a dar loro filo da torcere e forse con un po’ di fortuna in più avremmo potuto ottenere qualcosa di meglio. Non sono arrivati punti, ma devo dire che i ragazzi hanno reagito bene e mi è piaciuto molto il loro impegno nella seconda gara, hanno dimostrato che quando vogliono sono un bel gruppo.”

Domenica prossima si giocherà nell’arco del nono concentramento della stagione, il ritorno del derby, in cui i Mammuth avranno occasione di far vedere il loro vero gioco; seguirà la gara contro Cittadella, una squadra in gran forma e attualmente al quarto posto in classifica.

Il programma: ore 10.00 – Mammuth – Velletri
Ore 13.00 – Cittadella – Mammuth

Entrambe saranno arbitrate (nuovamente) dal Sig. Capacchione.

Scritto in: Altri tornei, Campionato U18, Comunicati, Giovanili, Squadre Mammuth | Taggato: , , , , , , , , , , ,