Una nuova partnership mediale tra Mammuth Hockey Roma e Metropolitan Magazine Italia

Metropolitan Magazine e Mammuth Hockey mettono insieme le forze sul piano mediale ufficialmente.

Roma, 18/09/17 – Si ufficializza oggi una collaborazione mediatica tra l’unica squadra di hockey inline della Capitale Mammuth Hockey Roma e il giornale web Metropolitan Magazine Italia. La partnership prevede l’esclusività di MMI della diffusione di interviste scritte e video a giocatori del team e membri della società; della diretta delle partite casalinghe e della pubblicazione di foto e video inerenti al mondo Mammuth a 360 gradi.

Gli obiettivi

Il punto di incontro è stato trovato grazie agli obiettivi condivisibili dalle due parti dell’accordo. Per Metropolitan Magazine è infatti importante diventare un faro giornalistico online per il mondo hockeystico italiano. Il primo passo per il conseguimento di ciò è proprio diventare official media partner della realtà romana più forte di questo sport. Dal canto loro i Mammuth riceveranno visibilità e pubblicità così da far conoscere il loro brand e, soprattutto, il loro sport.
In ogni caso la pubblicità è prevista anche per MMI, che vedrà apposti dei cartelloni e degli adesivi recanti il suo logo nel Palamunicipio XI di Via Tito, stadio che ospita le partite casalinghe dei Mammuth Hockey Roma.

Scritto in: Comunicati | Taggato: , , , ,