Dove siamo / Gli orari

Di seguito riportiamo tutte le informazioni relative agli orari degli allenamenti e delle partite in casa nonché gli indirizzi dei relativi campi di gioco – essendo i centri sportivi degli allenamenti e delle partite differenti. Per eventuali chiarimenti non esitate a contattarci dall’apposita pagina “Contatti“.

GLI ALLENAMENTI

Gli allenamenti si terranno presso il Palamunicipio Roma XI di Via Tito, 41 – Roma 00145. L’entrata è dal lato di Via Costantino presso l’impianto A.C. Tre Fontane srl.

orari degli allenamenti
Lunedì 21:30-23:00
Mercoledì 21:30-23:00
Venerdì 21:30-23:00

LE GIOVANILI

Le giovanili si allenano presso l’ORATORIO SAN FILIPPO NERI (Garbatella) con il Signor Pino Diana. ORARI IN VIA DI DEFINIZIONE.
Per informazioni, mandateci una mail!

LE PARTITE IN CASA DEI MAMMUTH

Le partite in casa continueranno a svolgersi presso il Palamunicipio Roma XI di Via Tito, 41 – Roma 00145. L’entrata è dal lato di Via Costantino presso l’impianto A.C. Tre Fontane srl.

orari delle partite
Sabato – serie A1 ore 20:00

La Pista di Via Tito, rifatta durante l’estate 2012, e’ adesso un 42x21m con sfondo parquet e balaustre di plexiglas. (Clicca l’immagine per ingrandire)

Come raggiungere la pista con la macchina:

Arrivando dal Grande Raccordo Anulare prendere l’uscita 26 direzione Centro (EUR – Metro) e proseguire su Via Cristoforo Colombo. Costeggiare il Palasport e il laghetto sempre dritti verso il centro. Girare intorno all’obelisco a Piazzale G. Marconi e prendere la corsia laterale (se non ci si riesce subito ci sono altri accessi lungo il percorso).
Tenersi sulla destra ed andare avanti fino al semaforo. Girare a destra per Via Aristide Leonori, poi alla prima a sinistra per Via Accademia Aldina. Alla fine della strada obbligatoriamente a sinistra per Via Accademia degli Agiati.
Attraversare dritto Via Cristoforo Colombo (seguendo Via Alessandro Severo) e girare al primo incrocio a destra: Via Tito. Siete arrivati al pallone bianco-verde.
P.S. Se mancate Via A. Leonori proseguite fino a Via dei Georgofili, svoltate a destra e poi ancora a destra e raggiungete Via Accademia degli Agiati dalla parte opposta. Il resto, come prima.

Arrivando dal centro proseguire su Via Cristoforo Colombo e tenere la corsia laterale destra. Svoltare a destra su Via Alessandro Severo, poi al primo incrocio a destra: è Via Tito. Siete arrivati al pallone bianco-verde.

Coordinate GPS: Latitudine, Longitudine: 46.854791, 10.469842
Oppure: N 41 51.24, E 12 29.236

Come raggiungerci con il trasporto pubblico:

Prendere la Metro B e scendere alla fermata Basilica San Paolo. Da lì, recarsi alla fermata GIUSTINIANO (MB) (all’uscita della metro) e prendere la linea 766 (MILLEVOI) o 769 (LONDRA) dell’autobus per 4 fermate. Scendere alla fermata TIBERIO IMPERATORE e tornare indietro su Via Tito.

Tragitto dalla fermata Metro B: Basilica San Paolo-Via Tito
Clicca l’immagine per ingrandire
(poi tasto destro e “salva immagine con nome” per salvare sul proprio computer)