Dove siamo / Gli orari

Di seguito riportiamo tutte le informazioni relative agli orari degli allenamenti e delle partite in casa nonché gli indirizzi dei relativi campi di gioco – essendo i centri sportivi degli allenamenti e delle partite differenti. Per eventuali chiarimenti non esitate a contattarci dall’apposita pagina “Contatti“.

GLI ALLENAMENTI

Gli allenamenti si terranno presso il Palamunicipio Roma XI di Via Tito, 41 – Roma 00145. L’entrata è dal lato di Via Costantino presso l’impianto A.C. Tre Fontane srl.

orari degli allenamenti
Lunedì 21:00-22:30
Mercoledì 21:30-23:00
Venerdì 21:00-22:00

LE GIOVANILI

Le giovanili si allenano presso l’ORATORIO SAN FILIPPO NERI (Garbatella) con il Signor Pino Diana, il lunedì e giovedì alle ore 17:30-19. Per informazioni, mandateci una mail!

LE PARTITE IN CASA DEI MAMMUTH

Le partite in casa continueranno a svolgersi presso il Palamunicipio Roma XI di Via Tito, 41 – Roma 00145. L’entrata è dal lato di Via Costantino presso l’impianto A.C. Tre Fontane srl.

orari delle partite
Sabato – serie A1 ore 20:00

La Pista di Via Tito, rifatta durante l’estate 2012, e’ adesso un 42x21m con sfondo parquet e balaustre di plexiglas. (Clicca l’immagine per ingrandire)

Come raggiungere la pista con la macchina:

Arrivando dal Grande Raccordo Anulare prendere l’uscita 26 direzione Centro (EUR – Metro) e proseguire su Via Cristoforo Colombo. Costeggiare il Palasport e il laghetto sempre dritti verso il centro. Girare intorno all’obelisco a Piazzale G. Marconi e prendere la corsia laterale (se non ci si riesce subito ci sono altri accessi lungo il percorso).
Tenersi sulla destra ed andare avanti fino al semaforo. Girare a destra per Via Aristide Leonori, poi alla prima a sinistra per Via Accademia Aldina. Alla fine della strada obbligatoriamente a sinistra per Via Accademia degli Agiati.
Attraversare dritto Via Cristoforo Colombo (seguendo Via Alessandro Severo) e girare al primo incrocio a destra: Via Tito. Siete arrivati al pallone bianco-verde.
P.S. Se mancate Via A. Leonori proseguite fino a Via dei Georgofili, svoltate a destra e poi ancora a destra e raggiungete Via Accademia degli Agiati dalla parte opposta. Il resto, come prima.

Arrivando dal centro proseguire su Via Cristoforo Colombo e tenere la corsia laterale destra. Svoltare a destra su Via Alessandro Severo, poi al primo incrocio a destra: è Via Tito. Siete arrivati al pallone bianco-verde.

Coordinate GPS: Latitudine, Longitudine: 46.854791, 10.469842
Oppure: N 41 51.24, E 12 29.236

Come raggiungerci con il trasporto pubblico:

Prendere la Metro B e scendere alla fermata Basilica San Paolo. Da lì, recarsi alla fermata GIUSTINIANO (MB) (all’uscita della metro) e prendere la linea 766 (MILLEVOI) o 769 (LONDRA) dell’autobus per 4 fermate. Scendere alla fermata TIBERIO IMPERATORE e tornare indietro su Via Tito.

Tragitto dalla fermata Metro B: Basilica San Paolo-Via Tito
Clicca l’immagine per ingrandire
(poi tasto destro e “salva immagine con nome” per salvare sul proprio computer)