Under 12 : secondo concentramento stagionale a Bari

Seconda giornata del campionato U12 e prima trasferta, una vera trasferta, per i nostri Mammuttini che sono partiti alla volta di Bari. Tre le gare in programma da disputare: Bari, Campomarino e Civitavecchia.
Nelle prime due i nostri giovanissimi atleti hanno giocato e lottato da veri campioni e anche se non sono arrivati ne vittorie ne punti, l’esperienza che stanno facendo e che ci stanno facendo fare è impagabile. Una giornata passata a respirare sport e divertimento.
Nella prima gara gli avversari sono stati i padroni di casa del Rollin Skate Bari che sfruttando il fattore campo e la maggiore esperienza sono riusciti ad imporsi per 5-2, ma fino a 9’ dal termine sono stati bravissimi a fronteggiare i pugliesi trattenendoli sul 3-2.

Nella seconda gara è stato il momento di affrontare il Campomarino, la formazione molisana che con il 6-2 ha quasi replicato il risultato precedente.
Per i nostri Mammuttini però ci sono da segnalare, oltre che le quattro reti arrivate da altrettanti giocatori, anche il grande spirito di unione che stanno dimostrando e il divertimento che riescono a trasmettere.
L’ultima gara invece, quella contro il Civitavecchia, non si è potuta disputare per problemi di illuminazione della pista. La gara verrà quindi recuperata quanto prima e vi terremo aggiornati sulla data.

Scritto in: Giovanili | Taggato: , , , , , , , ,