Mammuth Under 16 in vetta alla classifica

DSC_9071

Nonostante l’esiguo numero di giocatori a roster, la squadra Under 16 dei Mammuth è in grande forma: su 6 gare finora disputate (ne mancano 2 da recuperare, di cui una contro il Velletri ed un’altra contro il Napoli), i giovani capitolini hanno conquistato tutti e 18 punti in palio. Nessuna sconfitta dunque per loro: hanno dimostrato una grande crescita ed un buon gioco anche nella partita di andata contro il Velletri; la squadra notoriamente più ostica e contro la quale i Mammuth hanno sempre “sofferto”.

Quest’anno invece i giallorossi stanno andando alla grande, complice senz’altro la maggiore preparazione di tutti, ed il rientro di Alessandro Strafonda, il quale, come abbiamo visto già nel M MAG del mese scorso, spesso si allena non soltanto con i suoi coetanei ma anche con le squadre senior. A dare man forte alla squadra anche un sorprendente portiere, da pochissimo tra i pali. Il giovane goalie però sta già dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare ottimo portiere: non solo preparazione (sono pochi mesi che gioca in questo ruolo), ma anche una spiccata attitudine ed una propensione quasi naturale nei movimenti.

Lo scorso weekend i ragazzi hanno disputato il loro ultimo concentramento – eccezione fatta per le gare suddette da recuperare – ed aspettano dunque i risultati degli altri per delineare la classifica finale in vista della fase successiva del campionato.

Potete trovare tutti i risultati del campionato sul sito affiliato ed anche gli articoli, alla pagina :: https://fihpzona5.wordpress.com

Le foto delle partite dei Mammuth sono inoltre anch’esse disponibili sul sito https://fihpzona5.wordpress.com/foto/2014-2015 e sulla pagina Facebook.

Scritto in: Campionato U16 | Taggato: , , , ,