Ultimo impegno per l’Under18

u18eliteDopo la vittoria sul Modena nella quarta gara del doppio concentramento di domenica-lunedì 24/25 aprile scorso, i Mammuth Under18 questo fine settimana chiuderanno il loro campionato con la trasferta a Montorio (provincia di Verona).

A Forlì, dove si è svolta la due-giorni di hockey i capitolini hanno disputato in tutto 4 gare: nonostante le prime tre sconfitte, contro il Real Torino (8-2), Novi e Empoli (rispettivamente 5-1 e 5-0), Mollica&co non hanno abbandonato e proprio nell’ultima gara hanno saputo tenere testa ai modenesi, già certi della vittoria. Invece, i tre punti sono arrivati per i Mammuth, che sebbene non cambi nulla nella classifica almeno serve da iniezione di fiducia ai ragazzi.

Giocheranno dunque le ultime due gare, contro Padova e contro i padroni di casa del Wolfpack Veneto (nome scelto per il raggruppamento di ragazzi di più squadre del veneto al posto dei Bulldogs Montorio). Le partite non saranno per niente facili; Padova nonostante alcune ultime sconfitte è una squadra di livello altissimo, così come non è da sottovalutare il Wolfpack che a Roma ha già dimostrato di essere una squadra preparata. Ad ogni modo, ci sarà da lottare se vorranno guadagnarsi ulteriori punti.

Scritto in: Campionato U18 | Taggato: , , , ,