Buona prestazione della U18 a Verona. Ora la seconda fase della stagione!

Foto di Emanuele Tamburri al termine della gara contro Verona

Si è chiusa a Verona la fase regolare del campionato Under 18 Elitè ed ora si aspettano alcuni, in effetti tanti, recuperi per stilare la classifica definitiva e di conseguenza i prossimi impegni che i nostri ragazzi dovranno affrontare. Una cosa intanto è certa e cioè le squadre che andremo ad incontrare per giocarci l’accesso alle finali: Modena, Novi, Progetto Romagna, Trieste, Verona.

Ieri a Verona i nostri ragazzi hanno disputato due ottime gare nonostante le importanti assenze ed hanno dato filo da torcere al Cittadella che è riuscito a vincere solo per 3-0, ma soprattutto ai padroni di casa del Cus Verona che hanno sofferto per strappare i punti ai giallorossi. Proprio in questa gara i Mammuth hanno dato del loro meglio e mettendo da parte la fatica della trasferta e della gara precedente hanno costretto il Verona a chiudere il primo tempo sullo 0-0 e poi, dopo essere andati in svantaggio 2-0 hanno dapprima accorciato le distanze ed infine trovato il gol del pareggio, che però ingiustamente non è stato convalidato. Ora si deve pensare alla seconda fase, quella più importante che come dicevamo farà strappare il biglietto di accesso alle finali.

Foto di Emanuele Tamburri al termine della gara contro Cittadella

Speriamo che in questa fase i nostri ragazzi possano giocare con la squadra al completo o comunque con meno assenze possibili perché come abbiamo visto fin ora, sono all’altezza dei loro avversari e possono, anzi meritano, di ottenere le giuste soddisfazioni.

Scritto in: Campionato U18 | Taggato: , , , , , , , , , ,