Coppa FIHP: al via la nuova stagione per i Mammuth

DSC_4265

Dopo queste settimane passate a fare preparazione atletica, “riassaggiando” finalmente la pista, il 3-4 ottobre prossimo inizierà ufficialmente la stagione agonistica 2015/2016 con la Coppa FIHP: se prima eravamo a conoscenza solo della data, ora sappiamo anche con – e contro – chi inizieremo a giocare.

Sono usciti infatti oggi i sorteggi di questa seconda fase di Coppa, ossia quella dove le squadre di A2 subentrano alle 4 di B che hanno passato il primo turno. I Mammuth sono stati inseriti nel girone A insieme a Asiago Black, Modena, Piacenza, Forte dei Marmi e Riccione.

Le sei squadre verranno suddivise in due “mini-gironi” e le gare si disputeranno tutte in sede unica (ancora da definire) nella giornata di sabato, mentre la domenica le prime due di ogni mini-girone si scontreranno in gare di semifinali e poi finali.

Tutte le gare si svolgeranno in due tempi da 20’ effettivi, e vista la nuova regola in vigore da quest’anno, in caso di parità si procederà ad un overtime di 5’ con la formula del golden goal. In caso di ulteriore parità si procederà con tre tiri di rigore per parte e poi eventuale oltranza.

Le prime avversarie dei Mammuth in questa stagione saranno il Forte dei Marmi e Riccione.

Per dovere di cronaca, vi presentiamo anche il girone B: Asiago Newts, Brebbia, Ferrara, Civitavecchia, San Benedetto e Torino

Scritto in: Altri tornei, Events, Squadre Mammuth | Taggato: , , , , ,