Mammuth domani in cerca del risultato a sorpresa

Mammuth domani in campo a Milano in cerca del risultato a sorpresa

Un Latina rinfrancato dalla prestazione sfoderata contro Asiago si appresta a disputare un’altra sfida di alto rango contro Milano 24 Quanta. Match in programma domani a partire dalle 19. I lombardi provengono da due pareggi consecutivi (contro Asiago e Padova) e dopo un ottimo avvio di stagione stanno un po’ pagando a livello di risultati. I pronostici ovviamente sono tutti dalla parte di Milano contro i neopromossi Mammuth ma nulla è ancora scritto. I padroni di casa possonno vantare campioni di assoluto valore come Franko in porta, Simunek e Kucera in mezzo al campo. Tutti ex Civitavecchia che il tecnico nerazzurro Carlo Peris conosce.
“Li conosco benissimo – ha spiegato lo stesso Peris – e so che sono veramente forti. Simunek, se è in giornata, è veramente un fenomeno e con il disco fa quello che vuole mentre Kucera è meno appariscente ma è di grandissima sostanza e poi è sempre molto preciso. Per Franko c’è poco da dire, se non è il migliore ci manca veramente poco e poi non sottovaluterei il pacchetto degli italiani che si conoscono da tanti anni ed è un gruppo collaudato”.
Insomma i Mammuth sono coscienti sia dei pericoli che delle loro possibilità e proveranno a forzare il fortino lombardo imparando dagli errori di sabato scorso. Saranno tante le assenze importanti in casa pontina come quelle di  Nazzareno Ingrao, Gianluca Magnani, Stefano Pernarella e Luca Santodonato. “In settimana – ha concluso coach Carlo Peris – abbiamo provato molto le situazioni in power play. Sappiamo bene che non sarà facile questa partita contro Milano ma noi ce la metteremo tutta per creargli difficoltà”. Sarà della partita il rientrante Stefano Cocino, che ha scontato il turno di squalifica, mentre sarà un match speciale per Pietro Verga, milanese ed ex Quanta. Due recuperi non da poco per i nerazzurri che cercano l’impresa in terra meneghina. Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Stella e Liotta.

Scritto in: Senza categoria | Taggato: , ,